CONGA ROCKSTAR2000 WET&DRY LIBERTY CECOTEC – Aspirapolvere e liquidi a traino senza fili

Conga RockStar2000 Wet&Dry Liberty è un Aspirapolvere di solidi e liquidi a batteria con motore digitale senza spazzole Digital Brushless, la sua potenza massima é di 200 W e ha un potere di aspirazione fino a 18 kPa. Serbatoio fino a 20 l di capacità.

Diciamo che la cosa che più amo di questa aspirapolvere a traino è che è senza fili, quindi siccome io l´ ho scelta per l utilizzo nelle zone esterne della casa, la trovo comodissima perché non devo cercare prese, prolunghe.

A dire il vero io per lo più la uso per aspirare sporcizia nella mia terrazza, diciamo che da quando ho l aspirapolvere Conga RockStar 2000 Wet&Dry Liberty, non uso più scopa e paletta 😂.

Inoltre grazie al fatto che aspira anche i liquidi, non ho più paura di passare l´ aspirapolvere anche quando fuori è umido, o vicino alla piscina senza avere paura di bruciare il motore.

Altra cosa bella è che posizionando il tubo nella parte superiore del aspirapolvere, si può usare per soffiare le foglie, cosa bellissima in questa stagione.

Ma vediamo nel dettaglio cosa troviamo nella scatola, in dotazione con l´ aspirapolvere.

Cosa include la Conga RockStar2000 Wet&Dry Liberty

Aspirapolvere di liquidi e solidi

Aspirapolvere di solidi e liquidi

tubo telescopico

Tubo telescopico

accessorio per angoli

Accessorio per angoli

Accessorio per mobili

Spazzola mobili

Accessorio per tappezzeria

Accessorio per tappezzeria

Testina da pavimenti per liquidi

Spazzola da pavimento

filtro per raccogliere l´acqua

filtro per polvere

  • Batteria e carica batteria
  • Manuale di istruzioni

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche del Conga RockStar2000 Wet&Dry Liberty

  • Due modalità di funzionamento, Eco e Turbo, per adattarne l’utilizzo ad ogni circostanza. La modalità Eco estende la batteria al massimo con risultati impeccabili e la modalità Turbo rimuove lo sporco più difficile.
  • Include una funzione soffiante Blowing System, utile per soffiare le foglie in giardino o per asciugare aree dove è stato aspirato del liquido per ottenere una perfetta finitura di pulizia.
  • Batteria Sistema a 18 V con una batteria agli ioni di litio rimovibile da 4000 mAh 18 V che raggiunge un’autonomia fino a 45 minuti.
  • Serbatoio di grande capacità che può contenere fino a 20 litri
  • Tecnologia Digital Brushless con un motore digitale brushless all’avanguardia, per fornire maggiore velocità, minore rumore e prolungare la vita dell’aspirapolvere.
  • Aspirapolvere per solidi e liquidi sia per interni che per esterni.
  • 18 kPa di potenza di aspirazione.

Le cose che mi piacciono di questa aspirapolvere

  • Innanzitutto è leggerissima e facile da trasportare, grazie al suo manico posizionato sopra l´aspirapolvere
  • Mi piace molto la funzione soffiante che aiuta a raccogliere le foglie in modo semplice
  • Ha un serbatoio in plastica molto grande e facile da pulire ( vi consiglio di lavarlo dopo l aspirazione di liquidi, e di non lasciare risiedere l´acqua all interno per molti giorni, altrimenti si rischia di fare stagnare l acqua e quindi evitare odori fastidiosi.
  • Facile aprire e chiudere per lo svuotamento, grazie alle sue linguette ad incastro posizionate ai lati.
  • Infine adoro il fatto che sia senza fili, con la facilità di utilizzarla ovunque, e inoltre è talmente facile da utilizzare che anche i bambini si divertono a farlo.

Cose da sapere per il corretto utilizzo

  • Per utilizzare la funzione soffiante , posizionare il tubo nel foro superiore
funzione soffiante
  • Per la funzione di aspirazione solidi e liquidi posizionare il tubo sul foro posizionato in basso
  • Per aspirare le polveri e i solidi inserire il filtro rigido apposito (come vi mostro nella foto sottostante ) vi consiglio inoltre di lavare dopo un paio di utilizzi sotto acqua corrente cosi da avere un aspirapolvere sempre funzionante alla sua massima potenza
  • Per raccogliere i liquidi, inserire l´ apposito filtro in spugna, vi consiglio inoltre di lavare dopo un paio di utilizzi sotto acqua corrente cosi da avere un aspirapolvere sempre funzionante alla sua massima potenza
filtro per liquidi

Spero che questa recensione possa essere di aiuto per i vostri acquisti futuri, a me piace molto questa aspirapolvere ma la preferisco per l utilizzo esterno, a casa utilizzo aspirapolveri più potenti, quindi per l interno 18 18 kPa di potenza di aspirazione, mi sembrano pochi.

Ma utilizzarla per l´ auto e il giardino.

Alla prossima un abbraccio ❤️ se ti va seguimi anche sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights