Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec- Centro di Stiratura Semi Professionale

Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec

Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec- Centro di Stiratura Semi Professionale è un ferro da stiro con caldaia con 3000 W di potenza e con 15 bar di pressione.

Il centro di stiratura Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec è davvero potentissimo, ha un rapporto qualità prezzo pazzesco rispetto ad altri delle stesse capacità.

Dimensioni e capacità Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec

Il centro di stiratura Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec 28,5 x 40 x 22.5 cm LxPxA, i colori principali sono Grigio, Nero e Blu e pesa 5 chilogrammi.

Nella confezione troviamo solo il Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec e il libretto delle istruzioni in diverse lingue.

Descrizione del centro di stiratura Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec

  • Stiratura semplice ed efficace. 

Potente ferro da stiro compatto con 3000 W, che assicura un rapido riscaldamento del ferro da stiro e una stiratura semplice ed efficace.

  • Grande potenza. 

Ferro da stiro ultra potente che grazie alla sua pressione di 15 bar è in grado di affrontare anche le pieghe più difficili.

  • Sistema di pulizia. 

Sistema di pulizia automatico di ultima generazione Storm Cyclonic. Aumenta la durata del ferro da stiro.

Finiture professionali del centro di stiratura

Dotato di una caldaia ultra potente semi industriale Geiser Boom che fornisce un flusso di vapore simile a quello dei centri di stiratura professionali con due modalità di vapore.

Puoi decidere che tipo di vapore utilizzare dai bottoni posti sulla base della caldaia:

  • Vapore continuo 

Scegli il Vapore continuo per lunghe passate e risultati professionali con 175 g/min.

  • Vapore professionale 

Una sola passata fa una scarica di vapore equivalente a 750 g/min.

Turbo Slide Pro nella suola del ferro

Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec
  • Risparmia tempo. 

Il Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec ha la suola del ferro da stiro in ceramica ultra scorrevole con rivestimento in ossido di titanio Turbo Slide Pro per risparmiare tempo nelle tue sessioni di stiratura grazie alla distribuzione omogenea del vapore e del calore.

  • Cura i tuoi capi 
Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec

Inoltre, grazie al controllo della temperatura in base al tessuto, è possibile modificare la temperatura della suola adattandola alla perfezione al tipo tessuto del tuo capo per prendersi cura dei tuoi vestiti.

Inoltre è dotata di sistema di bloccaggio quando devi riporre il centro di stiratura, cosi da fissare il ferro da stiro alla base per evitare eventuali cadute.

  • Caldaia
Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec
caldaia removibile

Ha una caldaia molto capiente rimovibile, cosi ci facilità il riempimento dell´ acqua da 1, consigliato utilizzare acqua distillata mista ad acqua di rubinetto o acqua minerale per la maggior duratura della caldaia.

Il mio parere sul centro di stiratura Cecotec

Sono davvero felice del mio Centro di stiratura Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec, vi elenco in breve i vari punti di forza:

  • È potente
  • Molto maneggevole e leggero, infatti con tutta la caldaia pesa solo 5 chilogrammi
  • Puoi inserire in ogni momento l´ acqua anche durante la stiratura senza attendere a lungo
  • Anche il ferro da stiro è molto maneggevole e scorrevole
  • Stiro i miei capi con una sola passata grazie alle diverse modalità di vapore
  • Inoltre posso stirare anche in verticale perché il getto di vapore è davvero potente
  • oltre a lampeggiare le spie, quando finisce l´ acqua emette un suono acustico

Volete sapere se ve lo consiglio? Sii ovviamente è davvero bello e poi il rapporto qualità prezzo è veramente competitivo; infatti costa 155,99 Euro sul sito ufficiale di Cecotec

https://clk.tradedoubler.com/click?p=302412&a=3202809&g=24691228&url=https://storececotec.it/it/centri-di-stiratura/1180-fastfurious-8060-ultra.html

Consigli Utili

https://clk.tradedoubler.com/click?p=302412&a=3202809&g=24691228&url=https://storececotec.it/it/centri-di-stiratura/1180-fastfurious-8060-ultra.html
  • È raccomandabile, una volta che si ha terminato la sessione di stiratura di eliminare l´acqua rimanente dalla caldaia, per evitare che l´ acqua depositi calcare sulla stessa.
  • Meglio utilizzare acqua minerale o mista a acqua distillata per una maggior duratura del Fast&Furious 8060 Ultra Cecotec.
  • Procedere con l´ auto pulizia sempre quando ci viene segnalato dal , potete visionare il libretto di istruzione in dotazione.
total iron 10100 pro

Se sei alla ricerca di un centro di stiratura con base aspirante, ancora più professionale puoi visionare la recensione del Total Iron 10100 Pro

Spero che questa recensione ti sia utile per i tuoi acquisti futuri, io ti ringrazio per aver scelto di visionare il mio Blog, un grosso abbraccio Laura

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights