Fun&Sugar Cecotec Macchina per fare lo zucchero filato a casa come alle fiere.

fun&sugar cecotec

Fun&Sugar Cecotec è una macchina per fare lo zucchero filato a casa come alle fiere.

Oramai si sa che in tempi di covid anche le feste di paese e le fiere non si fanno quasi più, e le cose che ci mancano di più sono quegli odori e sapori che emanavano per le strade.

Almeno personalmente mi mancano le feste di strada, le fiere, quei giorni festivi in cui le stradine dei paesi si riempivano di bancarelle, di giostre, di vita.

Una delle cose che prendevo sempre alle bancarelle era lo zucchero filato, che in famigli amiamo, specialmente mio figlio Vincenzo.

Ed ecco che mentre visionavo la store ufficiale del marchio Cecotec, ho visto, nella sezione Fun-Cooking, questo piccolo elettrodomestico, la macchina per fare lo zucchero filato Fun&Sugar Cecotec ma anche la macchina per i pop corn 🍿 in Designe Vintage bellissime e le ho prese.

Perché noi amiamo le feste con amici e parenti infatti questa Macchina per zucchero filato con design vintage per le tue feste con amici e famiglia è perfetta per tutte le età.

Fun&Sugar Cecotec Cosa trovi nella confezione

Macchina zucchero filato

Ecco cosa trovate all´interno della scatola della macchina per zucchero filato Fun&sugar Cecotec:

  • Base Macchina per zucchero filato
  • Recipiente
  • Base girevole
  • Coperchio trasparente anti-schizzi.
  • Cucchiaio dosatore.
  • 10 bastoncini
  • Manuale di istruzioni

Descrizione della Fun&sugar Cecotec

La macchina per fare lo zucchero filato della Cecotec ha una potenza di 500 W per preparare rapidamente il tuo zucchero filato e ha un Designe Vintage bellissimo di colore rosso.

La cosa bella della Fun&Sugar Di Cecotec è che, per fare lo zucchero filato, si può utilizzare sia del tradizionalissimo zucchero, sia delle caramelle dure.

Immagina che puoi anche introdurre caramelle dure senza zucchero.

Facile da usare grazie all’interruttore di accensione per preparare uno zucchero filato all’istante.

Totalmente smontabile e sia il recipiente che il coperchio anti-schizzi sono lavabili in lavastoviglie.

Inoltre ha in dotazione il cucchiaio dosatore e 10 bastoncini per godere in ogni momento del tuo zucchero filato.

Fun&sugar Cecotec

Fun&sugar

Modo di utilizzo:

Io mi sono trovata bene, solo all´inizio non avevo capito come muovere i bastoncini per fare lo zucchero filato ma poi ci sono arrivata.

Per Prima cosa accendente l´ interruttore posto davanti e fate riscaldare 3 minuti, dopodiché spegnete un attimo e inserite una porzione di zucchero aiutandovi con il cucchiaio dosatore, quindi riaccendete e aspettate un paio di secondi fino a che vedete i fili di zucchero.

Quindi prendete un bastoncino e iniziate a girare su se stesso e sopra il disco para schizzi, non infilate il bastoncino dentro altrimenti si attacca alle pareti lo zucchero.

Noterete quando lo zucchero all´interno del recipiente apposito sarà finito, quindi spegnete di nuovo e inserite ancora zucchero.

Potete fare lo stesso procedimento ma con le caramelle dure che avete a disposizione cosi da dare anche gusto e colore allo zucchero filato, infatti ad esempio, se utilizzate caramelle alla fragola il vostro zucchero Avrà il sapore di fragola.

Fun&Sugar Cecotec Macchina per fare lo zucchero filato a casa vostra come alle fiere, economica efficente e an dal Designe Vintage carinissimo, è sempre festa quando la utilizziamo

Conclusione

Devo dire che non la utilizziamo spesso, ma quando lo faccio i miei bimbi ne sono entusiasti, è sempre una grande festa, costa circa 38 euro ela potete trovare tranquillamente sul sito ufficiale di Cecotec e anche su Amazon dove costa però 50 euro.

Divertitevi anche voi a preparare lo zucchero filato con i vostri bimbi.

Grazie per aver letto la mia recensione, io vi mando un grosso abbraccio alla prossima Laura.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights