Airfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro / Un unico elettrodomestico per molte ricette più sane

Airfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro,

Airfryer Grill Cecofry FireDome/ Un unico elettrodomestico per molte ricette più sane.

Oramai da un paio di anni a questa parte è scoppiata la mania delle friggitrici ad aria degli slow cooker ma anche dei Grill elettrici, e noi amanti della cucina, siamo sempre pronti li a cercare di rendere la nostra cucina sempre più affollata, cercando di comprare tutto.

Il Cecofry FireDome 8000 Pro sta rivoluzionando il modo di cucinare a casa mia.

Chi mi conosce sa che utilizzo qualsiasi tipo di elettrodomestico per cucinare, mai nulla è tenuto li per caso, il mio ripostiglio sta scoppiando😂, tra frullatori, robot da cucina, friggitrici ad aria, griglie elettriche e chi più ne ha più ne metta.

Quindi quando la Cecotec mi hanno proposto di provare la friggitrice ad aria/grill Cecofry FireDome 8000 Pro, mi sono detta, perché no? Magari faccio un po di spazio nel mio ripostiglio😂 se funziona bene come dicono.

Quindi ho accettato e sono oramai giorni che ci cucino di tutto🤪.

Queste sono alcune delle cose che ho preparato con il mio nuovissimo Cecofry FireDome 8000 Pro, che ne pensate?

Ma bando alle Ciance andiamo a vedere subito che cosa è in grado di cucinare e quali opzioni di utilizzo ha il Airfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro.

Caratteristiche Airfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec

Airfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec, è una friggitrice ad aria e grill: cucina tutte le tue ricette con un unico elettrodomestico grazie al suo design unico con 9 modalità di cottura.

Con Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec puoi friggere ad aria, grigliare, arrostire, cuocere al forno, cuocere a vapore, stufare, disidratare, scongelare e riscaldare, fai spazio sulla tua cucina con un unico elettrodomestico anzi che 9.

È dotato di doppia resistenza da 1700 W per cucinare qualsiasi ricetta con risultati perfetti in meno tempo.

Il Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec è dotato di 12 menu di cottura cottura one-touch. Seleziona il menu che più si adatta alla tua ricetta e dimenticalo, la friggitrice sceglie automaticamente la modalità di cottura, il tempo e la temperatura affinché le tue ricette risultino perfette.

Inoltre ha anche la possibilità di regolare il tempo di cottura (da 1 minuto a 24 ore) e puoi regolare anche la temperatura, regola i gradi della friggitrice da 50 ºC a 230 ºC e cucina tutte le tue ricette a tuo piacimento.

Cosa che adoro assolutamente la funzione Grill, che possiamo regolare su 4 livelli, cosi da poter raggiungere il punto perfetto di cottura di ogni alimento, e parte dal livello minimo di 150 gradi fino al livello massimo di 230 gradi.

Altra cosa da non sottovalutare, la Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec ha una capacità di 8 L: prepara ricette per tutta la famiglia in un’unica infornata grazie al secchio di grande capacità. In questo modo risparmi tempo ed energia. Quindi lo consiglio per le famiglie e non per i single.

Incluso nella scataola Airfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec

La friggitrice ad aria/Grill Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec include:

  • un coperchio in vetro
Per la cottura lenta
  • una vasca per friggere
Vasca per friggereAirfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec
  • e una vasca a pentola per poter cucinare infinite ricette con la modalità di cottura che più ti piace.
pentolaAirfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec
  • Spazzola per la pulizia: mantieni la tua friggitrice pulita e in perfette condizioni con la spazzola per la pulizia inclusa, che semplifica la pulizia di tutto all’interno.

Paragoni e conclusione Airfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec

Il confronto che più mi va di fare e con la friggitrice ad aria che ho in uso oramai da anni, la proscenict22, ottima ovviamente ma ha solo una capacita di 5,5 litri oppure anche quella della Involly da 15L contro gli 8 L della Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec.

Ovviamente sono tutti degli ottimi elettrodomestici, ma con le prime due posso soli friggere ad aria invece con questa della CECOTEC posso cucinare anche dolci evitando che la ventola troppo forte delle friggitrici ad aria vada a fare abbassare i mie dolci da forno, inoltre posso cucinarci anche alimenti in umido.

Volete sapere se vi consiglio la Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec ovviamente si, se avete spazio sul vostro piano da cucina però , perché è pesantuccia, e quindi prenderla e spostarla ogni volta che ci serve diventerebbe noioso.

Dove lo trovi?

Il Cecofry FireDome 8000 Pro Cecotec lo trovi sul negozio ufficiale di Cecotec,

Airfryer Grill Cecofry FireDome 8000 Pro,

Puoi utilizzare il mio codice sconto lacucinadelcuore se dovessi riscontrare difficolta contattami su instagram

Spero che questa recensione vi sia utile per i vostri acqui futuri io vi mando un grosso abbraccio alla rpossima dalla cucina del cuore

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights