Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino compatta con 19 bar

Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino compatta con 19 bar e sistema Thermoblock. Una macchina del caffè superautomatica esuper compatta che mi ha davvero conquistato.

Con le suo dimensioni di 19 x 40 x 32 cm è davvero piccola e compatta e si abbina perfettamente a tutti gli ambienti consigliatissima per chi ha un piano da lavoro troppo piccolo ma non vuole rinunciare ad avere una macchina del caffè superautomatica in casa.

Io personalmente adoro le macchine del caffè superautomatiche che ci offrono la possibilità di fare un buon espresso partendo dai chicchi, cosi che il nostro caffè risulti aromatico, corposo ma allo stesso tempo più economico rispetto alle macchine del caffè che utilizzano cialde.

Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino compatta con 19 bar

Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino cosa può fare

La Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino con il solo grazie alla tecnologia plug&play avrai il caffè appena macinato nel modo più comodo, un solo tocco e il gioco è fatto!

Superautomatica, supercompatta, la Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino con un solo tocco può preparare espressi, americani, cappuccini, latte macchiato con chicchi di caffè appena macinati con la stessa efficienza delle altre macchine superautomatiche, che sono di solito più grandi ed ingombranti.

Grazie alla pompa a pressione da 19 bar, la Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino la migliore crema e il massimo aroma in ogni caffè, inoltre grazie al sistema di riscaldamento Thermoblock, si riscalda rapidamente e una volta accesa il tuo caffè è pronto in in pochi secondi.

Inoltre cosa che amo più di tutte e che si possono selezionare la quantità e l’intensità del caffè dal suo display touch, ad ogni caffè o americano puoi decidere quanti grammi di caffè macinare, e o quanto lungo o corto tu lo preferisca.

Composizione della macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino

La macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino è composta da:

serbatoio chicchi

Serbatoio di caffè in grani ermetico da 150 g, che garantisce il mantenimento dell’aroma originale.

macinacaffè conico integrato con 5 livelli di macinatura.

serbatoio acqua

Serbatoio dell’acqua da 1,1 L, posizionato sul retro della macchina, facile da estrarre, riempire e e pulire.

Serbatoio del latte da 400 ml per ottenere cappuccini perfetti.

serbatoio latte
cassetto di svuotamento

vassoio raccogli gocce e scarti è rimovibile e magnetico per una facile pulizia.

unità di lavorazione è facilmente smontabile per una corretta manutenzione.

ingranaggi
kit

Libretto delle istruzioni , e kit per manutenzione e pulizia della macchina in dotazione.

Specifiche tecniche

La Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino è compatta con 19 bar .

Capacità
400 Millilitri Latte, 1,1 Litri
Peso articolo
7,9 Chilogrammi
Potenza in watt
1350 watt
Ingresso interfaccia utente
Tasti

Conclusioni

La Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino è compatta con 19 bar, è bella e molto versatila con un solo possiamo gustare dei buon espressi, caffè americani, o anche cappuccino e latte macchiato e inoltre può erogare acqua calda per tisane, o semplicemente latte caldo per la colazione dei vostri bimbi.

Ma quanto costa ? Il prezzo è di 259,00 Euro sullo store ufficiale CECOTEC , ma la trovate anche su Amazon ad un prezzo di 352,00 Euro.

Io ne ho testate di parecchie macchine del caffè , amo le super automatiche perché sono zero sbatti, se non fosse per la manutenzione e la pulizia che basta fare una volta a settimana, cosa che vi consiglio assolutamente di fare, se volte mantere la vostra macchina del caffè più efficiente possibile per un tempo più lungo.

Usa il mio codice sconto per risparmiare il 5% scrivi Lacucinadelcuore

Ecco di sopra altre recensioni di macchine del caffè Cecotec, spero che la recensione vi sia utile un abbraccio Laura.

seguimi sui social
4,8 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Macchina del caffè Cecotec Cremmaet CompactCcino compatta con 19 bar”

  1. Grazie per aver proposto una recensione. Se posso, sarebbe utile entrare un po’ nel dettaglio delle impostazioni disponibili, quello che hai descritto e’ essenzialmente quello che si trova sul sito online. Sarebbe utile sapere quanto e’ personalizzabile il caffe, il cappuccino, se ci sono impostazioni di temperatura, se si puo’ scegliere la quantita’ di latte ecc

    1. grazie dei consigli, sicuramente li metterò in atto nella prossima recensione , comunque si , puoi regola tutto , dalla temperatura ai millilitri sia del caffè che del latte, e si impostano ad ogni utilizzo, non puoi memorizzare le impostazioni, solo l ultima che bevanda che hai fatto si memorizza, ad esempio: se fai un espresso da 20 ml con 12 g di caffè , al prossimo caffè ti basterà solo premere il tasto del espresso se desideri averlo uguale, per quanto riguarda i tasti cappuccino/latte o e acqua/latte premendo una volta ti fa il cappuccino e poi al momento della macina dei chicchi premi + o – per scegliere la quantità del caffè, e quando inizia ad erogare sempre con + e – regoli i ml, inoltre premendo gli stessi tasti in questione 1 volta ti eroga il cappuccino 2 volte il latte macchiato la stessa cosa vale per acqua e latte caldo. Spero di esserti stata di aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights