Bollitore Cecotec ThermoSense 400 Black Woody

BOLLITORE Cecotec

Bollitore Cecotec ThermoSense 400 Black Woody recensione, prezzo e opinioni.

Ciao a tutti miei cari, oggi voglio mostrarvi il nuovo arrivo di casa La cucina del cuore.

Adoro fare merenda con il 🍵 the e i biscotti, con le amiche o con la famiglia nei pomeriggi freddi e piovosi e voi?

Io amo anche prepararmi delle tisane con frutta e verdura fresca, tra qualche giorno ve ne inserisco una antinfluenzale .

Qualche giorno fa si è rotto il mio bollitore storico, e girando nello store Cecotec, noto marchio Spagnolo con il quale collaboro da anni, ho visto questo magnifico Bollitore, il ThermoSense 400 Black Wood, appena l ho visto ed ho letto le caratteristiche ho scelto subito.

Il Bollitore Cecotec ThermoSense 400 Black Woody esiste anche nella colorazione bianca, molto elegante, se volete potete leggere la recensione della mia amica Lisa cliccare 👉 Bollitore Cecotec Thermosense 400 White Woody – .

Io l ho scelto nero perché ovviamente si abbina di più alla mia cucina, ma in realtà nello store Cecotec potete trovare diversi bollitori con diversi modelli, Designe e prezzi più o meno costosi.

Ma vediamo subito nel dettaglio cosa troviamo nella confezione e le caratteristiche tecniche di questo bollitore.

Cosa trovi nella scatola del Bollitore Cecotec ThermoSense 400 Black Woody

All´ interno della scatola troviamo il bollitore, la base di appoggio elettrica e il libretto di istruzioni.

Le caratteristiche tecniche

Super potente con 3000 W di potenza riscalda l´ acqua in pochissimi secondi, così da accorciare i tempi di moltissimo, infatti quando non ho tempo anche l´ acqua per cuocere la pasta la riscaldo prima nel bollitore.

Altra cosa che mi piace molto è la sua capacità di 1,7 litri, davvero comodo poter riscaldare tutta questa acqua in così poco tempo, sapete quanta energia si risparmia?

Inoltre è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e per questo ha un elevata resistenza alla corrosione e i materiali sono totalmente priva di BPA e altre tossine.

Il Design è davvero molto elegante grazie alle finiture in legno.

Una cosa che trovo comodissima è la base con rotazione a 360º che permette l’uso pratico sia per destri che per mancini.

E grazie al filtro anti calcare rimovibile e lavabile si evita di trovare calcare nelle nostre tazze evitando i cattivi sapori.

Ultima cosa fondamentale però è che ha un sistema di sicurezza, infatti si spegne automaticamente quando l’acqua arriva al bollore, così anche se lo dimenticate potete stare tranquilli che non possono succedere danni.

Quanto costa e dove trovarlo

Il Bollitore di casa Cecotec costa 54,90 €, prezzo ragionevole per la qualità dei materiali, e la potenza del bollitore.

Clicca di sotto per la recensione della mia amica Lisa in cucina

Spero che questa descrizione e recensione del bollitore elettrico della Cecotec vi sia piaciuta e vi sia utile per i vostri futuri acquisti, se volete vedere altri modelli cliccate qui 👉 cecotec bollitori .

Magari potrebbe interessarti anche la recensione della :

tisana antinfluenzale a cubetti

vuoi la ricetta della mia tisana antinfluenzale a cubetti clicca sul tasto rosso

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Bollitore Cecotec ThermoSense 400 Black Woody”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights