HidroBoost 3200 Induction Pro di Cecotec, l´idropulitrice economica potente come poche!

HidroBoost 3200 Induction Pro
HidroBoost 3200 Induction Pro

HidroBoost 3200 Induction PRO di Cecotec è un idropulitrice Professionale con motore a induzione senza spazzole, con una Portata di 540 l/h, e 3200 W di potenza.

Con la sua pressione massima di 225 bar genera un potente getto d’acqua che ci aiuta ad eliminare lo sporco più incrostato. 

Si sa che con l´ arrivo della bella stagione si inizia a pensare a come pulire terrazze, sedie, auto tettoie, e questo credo che sia un attrezzo che non può mancare in casa, per chi come me ha grandi spazi esterni da curare.

HidroBoost 3200 Induction Pro di Cecotec grazie alla sua grande gamma di attrezzi in dotazione è adatto per pulire tantissime superfici.

Inoltre visto i tempi che corrono, è un ottima alternativa, visto il prezzo, molto più basso rispetto a marche più famose ma con caratteristiche simili, quindi ottimo rapporto qualità prezzo.

Caratteristiche Tecniche

Le dimensioni non sono piccolissime infatti misura  LxPxA 43 x 46 x 103.5 cm, e pesa 31 Kilogrammi, ma è facile da trasportare grazie alle sue due grandi ruote in gomma poste sulla base.

Ha un volume del serbatio di 540 Litri e una cosa che mi piace un sacco è la lunghezza del tubo che arriva a 8 metri, uno dei più lunghi della categoria.

Dotato di una Pompa Hardpump in alluminio con testa in lega di rame e zinco che aumenta la robustezza e la durata del gruppo per mantenere un’alta efficienza, altra cosa veramente ottima è che ha raggio di azione superiore a 14 metri per un utilizzo facile, in tutta libertà di movimento.

Motore a induzione con tecnologia brushless dalle elevate prestazioni con altissimi livelli di pressione e flusso con maggiore affidabilità e vita utile. Può essere usato durante lunghe sessioni con sicurezza.  Inoltre, è più silenzioso ed efficiente rispetto ai motori convenzionali.   

ACCESSORI in dotazione HidroBoost 3200 Induction Pro Cecotec

HidroBoost 3200 Induction Pro di Cecotec,         l´idropulitrice economica potente come poche!
kit di accessori HidroBoost 3200 Induction Pro

L´ idropulitrice HidroBoost 3200 Induction Pro Cecotec arriva a casa vostra in un enorme pacco con diversi Accessori speciali per casa e auto, ma vediamo nel dettaglio gli accessori per l´ auto:

pistola

Pistola ergonomica per pulire comodamente e in modo sicuro grazie al suo sistema di bloccaggio del grilletto BS-Block.    

lancia, che si collega alla pistola, permette di pulire superfici meno accessibili o a maggior altezza. 

spazzola

Spazzola EasyClean con ampia superficie dalle numerose setole particolarmente morbide ed efficaci.    La sua forma triangolare è perfetta per accedere agli angoli e giunture più complicate.  

spazzola 360 gradi

Spazzola 360 Brush per pulire i cerchioni dell’auto e zone poco accessibili dallo sporco molto aderente in un unico movimento.   

serbatoio

Bottiglia  da X ml di capacità  per sapone, con regolazione dell’intensità, che si colloca sulla punta della lancia per una spuma densa e duratura senza perdite di pressione per eliminare facilmente lo sporco.  

Accessori per terrazze e universali di HidroBoost 3200 Induction Pro

Ovviamente l´ idropulitrice di Cecotec in questione é il modello più potente al momento e più accessoriato di questo marchio.

Infatti troviamo anche accessori universali e per la pulizia di terrazze, pavimenti d´esterno, tettoie infissi e cosi via:

Beccuccio UltraJet per modificare l’angolazione di uscita dell’acqua, da 0º a 40º, secondo l’uso. 

Accessorio 2-Spin speciale per pavimenti dal doppio beccuccio rotatorio. Perfetto per pulire terrazze, cortili, bordi piscina in pietra, balconi e superfici in legno in modo sicuro grazie alla sua copertura che evita schizzi fastidiosi.  

Beccucci UltraJet per modificare l’angolazione di uscita dell’acqua, da 0º a 40º, secondo l’uso. sul libretto di istruzione trovate bene come utilizzarli al meglio.

Vi raccomando di non utilizzare quello rosso per superfici di plastica e-o legno, è troppo potente e rischia di creare buchi, ovviamente nemmeno per la macchina.

Chicche dell´idropulitrice

Bobina superiore con sistema AlwaysConnect per mantenere il tubo ad alta pressione collegato direttamente alla pompa e poterla arrotolare e srotolare con facilità con una lunghezza di Metri

Filtro anti-impurezze che aiuta a collegare in modo rapido e facile il tubo dell’acqua all’idropulitrice. Che ci aiuta anche ad evitare passaggio di prezze, calcare e cosi via.

Ruote e manici di grande dimensione incorporati per trasportare l’idropulitrice senza sforzo potendo effettuare comodamente funzioni che richiedono lo spostamento.    

Permette di collocare e sostenere la pistola in posizione verticale e senza sforzo assieme al corpo., e cosi anche le spazzole.  Trasportarla e conservarla è più facile che mai.   

Kit di pulizia per evitare possibili ostruzioni indesiderate e mantenerla sempre pulita.

Kit di pulizia per evitare possibili ostruzioni indesiderate e mantenerla sempre pulita. 

 

Le mie conclusioni

Insomma, come avete letto sono davvero contente con questa idropulitrice, o meglio mio marito lo è, perché ho pensat di prenderla per il suo compleanno.

Infatti noi sfruttiamo i compleanni, le feste per regalarci cose che ci servono.

Comunque se state pensando all´ acquisto di un idropulitrice io ve la consiglio, perché rispetto a quelle di marche più note con le stesse caratteristiche tecniche questa ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo ed è super potente.

Ovviamente spero che duri anche nel tempo😂❤️ questo purtroppo non posso saperlo, però posso dirvi che tutti gli altri prodotti della Cecotec come il mambo (robot da cucina tipo Bimby) che oramai utilizzo da più di 2 anni funziona benissimo.

HidroBoost 3200 Induction Pro Cecotec

Qui trovi l´ idropulitrice HidroBoost 3200 Induction Pro Cecotec puoi utilizzare il mio codice sconto e risparmiare il 5% sui tuoi acquisti, scrivi lacucinadelcuore5

Cliccando nel tasto rosso potrai trovare e leggere altre recensioni se desideri

Spero di esserti stata utile con le mie recensioni io ti abbraccio forte alla prossima Laura

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights